giovedì 31 maggio 2012

PokerJam in aiuto dell’Emilia


Come in occasione del terremoto in Abruzzo di qualche fa, anche questa volta la Protezione Civile di Bracciano, il paese in cui abito e lavoro, organizza una raccolta di generi alimentari e di prima necessità da portare personalmente nei territori disastrati dal terremoto, nelle tendopoli allestite nelle città colpite. Un primo viaggio è stato già effettuato e ne sono in programma altri a breve.

La differenza tra il terremoto dell’Abruzzo e questo sta nel fatto che oggi esiste PokerJam, un gruppo di amici ancor prima che di giocatori di poker, fatto da amministratori seri, capaci, composto da decine di iscritti con un gran cuore ogni qual volta se ne presenti l’occasione.
In qualità di referente per l’area beneficenza di questo forum vi chiedo di effettuare una piccola donazione in denaro che provvederò personalmente a convertire in spesa di generi alimentari e di prima necessità da donare personalmente alla Protezione Civile. Approfitto ancora una volta per ringraziare Achille, Claudio e Tommaso per l’incarico ricevuto.

Va da se che darò conto di ogni passo dell’iniziativa, dall’importo totale raggiunto delle donazioni, alla giornata della spesa, alla consegna alla Protezione Civile.
Il canale preferenziale per le donazioni è il mio conto PostePay che qualcuno di voi già conosce. Per gli altri chiedo di contattarmi con PM per avere i dati ove effettuare la ricarica.

Chiedo solo gentilmente di avvisarmi una volta effettuata la ricarica per individuarla nei movimenti attraverso il sito delle Poste, indicando il vostro nominativo, l’importo della donazione e più o meno l’ora del versamento.

Grazie a tutti

Andrea "AAndrew72" Sterpa 

Nessun commento:

Posta un commento